About i preparati per dolci - La nostra storia - Make and Bake

 Combinare tradizione e gusto
è il fondamento dei nostri gourmet preparati

Make and Bake è nato dal comune amore per la cucina e per Firenze, dove ci siamo conosciute e attualmente viviamo. Louisa, nata e cresciuta vicino a Boston e da subito innamorata della qualità della cucina italiana, trasferitasi a Firenze sentiva la mancanza di alcuni tradizionali sapori dei dessert americani. È allora venuto spontaneo di unirsi a Gaia, italiana dalla nascita e da sempre grande amante della cucina. Gaia va molto fiera della reputazione della cucina italiana e del “Made in Italy” per cui il suo Paese è famoso.

Combinare il gusto del fatto in casa con la più alta qualità degli ingredienti è ciò che ha fondato l’idea per i nostri preparati. Abbiamo colto l’essenza della tradizione americana, usando solo selezionati ingredienti locali e concedendo anche ai più inesperti la possibilità di preparare a casa dolci eccezionali, con pochi ingredienti e poco tempo a disposizione. Usiamo esclusivamente ingredienti toscani, permettendoci così di tenerne sempre sotto controllo la qualità e assicurare un eccellente risultato.

Facile, gustoso e divertente sono le parole chiave dei nostri preparati. Il tocco artigianale di una piccola azienda e ancor più il nostro amore per la cucina saranno la ricetta per il vostro successo. Preparare un dessert squisito, autentico e semplice in appena poco tempo non dovrebbe essere un sacrificio, ma piuttosto un divertimento.

E ricordate, la pasticceria è una scienza. Con le nostre semplici istruzioni, specifiche ricette e precise proporzioni riuscirete anche voi a sentirvi veri pasticceri. Fidatevi, avete adesso nelle vostre mani gli strumenti per preparare e gustare tradizionali dolci americani in appena pochi minuti. Permetteteci dunque di fare il lavoro più duro. Noi abbiamo preparato, a voi adesso non resta che mescolare e infornare.